soci coopPassaggi Festival è organizzato in collaborazione con Librerie Coop e con il sostegno di Coop Alleanza 3.0. I Soci Coop di tutta Italia sono i benvenuti al festival con due particolari sconti riservati a loro in esclusiva.

Soci Coop, sconti negli alberghi

Il primo sconto riguarda le offerte turistiche che Passaggi Festival ha preparato in collaborazione con il tour operator Tuquitour (link qui per visionare i pacchetti alberghieri).
Solo chi prenota attraverso Tuquitour ha diritto ad alcuni benefit (posto nelle prime file, gadget ecc). Si tratta di ottime proposte che partono da 35 euro per notte in strutture turistiche di qualità e che permettono di coniugare un week-end al mare con un fine settimana di cultura.
I Soci Coop hanno il 5% di sconto su tutte le offerte turistiche.

Soci Coop, sconto in libreria

Il secondo sconto riservato ai Soci Coop riguarda l’acquisto dei libri: per l’intero periodo del festival, da giovedì 23 a domenica 26 giugno 2016, nella Libreria Coop del Festival, in piazza XX Settembre a Fano, e nella Libreria Coop di Pesaro (corso XI Settembre, 47/47), i Soci Coop potranno acquistare libri con il 15% di sconto.

CONDIVIDI!