Aldo Cazzullo, Fano, Teatro della Fortuna, Metti via quel cellulare

Presentazione del libro di Aldo Cazzullo “Metti via quel cellulare”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 13/12/2017
Ora- 18:00 - 19:45

Luogo:
Teatro della Fortuna

Categorie


Le prenotazioni sono chiuse. – L’ingresso gratuito a Teatro sarà comunque possibile anche senza prenotazione, fino all’esaurimento dei posti. Si consiglia di arrivare con largo anticipo, poiché i posti disponibili per chi non ha la prenotazione sono limitati.

 


Il giornalista Aldo Cazzullo presenta il suo ultimo libro:

Metti via quel cellulare. Un papà. Due figli. Una rivoluzione
(Mondadori).

Letture di Francesco Belfiori e Carolina Iacucci

 

Ingresso gratuito


Presentazione del libro di Aldo Cazzullo: come si prenota?

Basta compilare il form qui sotto: nel campo “Nome” scrivere il proprio Nome e Cognome. Il campo E-mail è obbligatorio, il campo Telefono è facoltativo.

Dopo aver premuto il pulsante “Prenota, è gratis”, possono passare alcune ore dalla ricezione dell’e-mail di conferma, ma la prenotazione è comunque immediatamente valida.


Presentazione del libro di Aldo Cazzullo: come funziona la prenotazione?

Le prenotazioni sono gratuite.

Chi prenota dovrà presentarsi puntuale all’ingresso del Teatro. Nel foyer del Teatro troverà il tavolo di Amici di Passaggi Festival. Basterà fornire il proprio nome e in cambio si riceverà un tagliando (insieme al biglietto di accesso gratuito al Teatro) col quale accedere in Teatro.

Le prenotazioni danno accesso al Teatro, non a un posto numerato in particolare. I settori (platea, palco primo ordine, ecc) saranno assegnati sulla base di chi ha prenotato prima. I soci di Amici di Passaggi Festival avranno la priorità.


Iscrizione Newsletter

Hai deciso di prenotare gratuitamente il posto in teatro per la presentazione del libro di Aldo Cazzullo? Sarai iscritto anche alla Newsletter di Passaggi Festival per essere sempre informato sugli eventi che organizziamo. E’ una newsletter gratuita e non invasiva: ti scriveremo solo quando abbiamo qualcosa di importante da comunicare! Grazie


 

Prenotazioni


Posti disponibili: 0

Questo evento è al completo.

CONDIVIDI!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.