Salone Libro Torino

Salone Libro Torino: secondo evento dedicato a Passaggi

Il vice presidente dell’Assemblea legislativa, Renato Claudio Minardi, il vice sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Fano, Stefano Marchegiani, e il presidente di Passaggi Festival, Cesare Carnaroli, hanno partecipato oggi al Salone del Libro di Torino alla presentazione di “Passaggi – Festival della Saggistica”, in un evento in cui sono state illustrate anche altre iniziative culturali: il Premio Letteraria e le collane editoriali “I Maestri del Carnevale” e “Un Territorio da Fiaba”.

Salone Libro Torino: prestigio per la Regione dalle iniziative presentate

La quadrupla presentazione, promossa dallo stesso Minardi, si è svolta nello stand della Regione Marche. “Si tratta di iniziative – ha sottolineato il vice presidente del Consiglio regionale- che danno prestigio non solo alla città di Fano ed al suo territorio ma a tutta la regione”.

“L’aspetto interessante che le caratterizza – ha proseguito Minardi – è il significativo coinvolgimento di tanti giovani, chiamati ad essere protagonisti delle realtà in cui vivono. Iniziative importanti ospitate in una vetrina straordinaria come quella del Salone internazionale del libro di Torino”.


 

 

[FAG id=57065]

CONDIVIDI!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.