Rai: Giorgio Santelli e amministratori

Rainews24, Rai Radio 3 e Isoradio: media partnership più forte

Si rafforza la media-partnership Rai con Passaggi Festival. Alla riconfermata presenza di Rainews24, grazie alla disponibilità del direttore Antonio Di Bella, si aggiunge quella di Rai Radio 3 il cui contributo è in fase di definizione con il direttore Marino Sinibaldi e la collaborazione con Danilo Scarrone, direttore di Isoradio 103.3.

Un risultato che rende soddisfatti e onorati gli organizzatori del Festival, l’unico in Italia sulla letteratura saggistica e di approfondimento. La Rai sarà presente con iniziative e servizi realizzati dai suoi inviati che racconteranno i tanti eventi di Passaggi agli utenti del servizio pubblico, televisivo, radiofonico e del canale di pubblica utilità.

Rai: Giorgio Santelli in conferenza stampa

L’accordo è stato illustrato in una conferenza stampa dal giornalista Rai Giorgio Santelli, alla presenza del sindaco di Fano Massimo Seri, del vice sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Fano Stefano Marchegiani e del vice presidente del Consiglio della Regione Marche Renato Claudio Minardi.

“La presenza di Rainews24 -ha spiegato Santelli- si sposa perfettamente con Passaggi Festival che analizza l’attualità attraverso i libri; l’arrivo di Radio 3 significa rivolgersi a un pubblico già sensibile e preparato a temi culturali, mentre l’attenzione di Isoradio è preziosa perché consente all’evento di farsi conoscere al pubblico che viaggia e spesso è alla ricerca di mete che coniughino turismo e cultura”.


 

 

 

CONDIVIDI!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.