Volontari, campagna volontari Passaggi Festival

Campagna volontari: sali a bordo anche tu!

Parte la campagna volontari della quinta edizione di PASSAGGI Festival della Saggistica che si terrà a Fano dal 21 al 25 giugno 2017, in centro storico e lungomare.

Il folto gruppo di volontari, per la maggioranza giovani, che collabora in ogni edizione all’organizzazione delle giornate del Festival, è uno dei elementi vincenti, centrali della sua riuscita.

Passaggi Festival, che ospita i grandi nomi della saggistica, è una straordinaria occasione di incontro con le firme del giornalismo, della politica, della cultura. Chiunque pensi di saper fare squadra, di avere spirito di adattamento e buone capacità relazionali, può candidarsi a far parte del gruppo di volontari, diventare protagonista del festival, mettendo un po’ del proprio tempo e delle proprie capacità.

La campagna volontari 2017 è alla ricerca, in particolare, di personale addetto alla gestione degli spazi del festival, social media manager, content manager, autisti, e addetti alle mostre, all’accoglienza.

C’è bisogno di tutto e tutti possono candidarsi: la campagna volontari è aperta a persone di qualsiasi età, con competenze diverse, purché animate da passione ed entusiasmo. Anche il compito più semplice come spostare e rimettere in ordine le sedie oppure tenere d’occhio le varie mostre d’arte, è fondamentale per la buona riuscita della manifestazione.

In cambio si offrono una T-shirt, una food-bag per la cena, un libro e… qualche giorno con i più grandi autori della cultura italiana.

Per gli studenti è possibile ottenere crediti formativi.

Chi volesse candidarsi può farlo compilando il modulo che si trova qui.

Ufficio Stampa Andreina Bruno
andreina.bruno1@gmail.com

CONDIVIDI!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.