Rainews24

Rainews24 firma la media partnership con Passaggi Festival

Rainews24 ‘sposa’ Passaggi Festival. La direzione Comunicazione e relazioni esterne della Rai ha accolto, d’intesa con il direttore della testata Antonio Di Bella, la richiesta di media partnership ufficiale avanzata dal festival della saggistica, in programma a Fano dal 23 al 26 giugno. Da ora in poi il logo di Rainews24 sarà visibile in tutti i materiali di comunicazione del Festival, a cominciare da quelli che saranno distribuiti al Salone del libro di Torino.

Rainews24, vetrina nazionale per il festival

Si rafforza, quindi, l’attenzione verso il festival della saggistica da parte della testata all-news della Rai, già presente nelle ultime due edizioni.

“Ottenere la media partnership – commentano Claudio Novelli e Giovanni Belfiori di Passaggi Cultura, l’associazione che promuove il festival – è un benefit esclusivo e della massima importanza. Siamo felici di questo nuovo risultato, perché significa che gli appuntamenti della rassegna avranno una grande vetrina nazionale. Rainews24 informa 24 ore al giorno su ciò che succede nel mondo, noi, con Passaggi Festival, proviamo a leggere il mondo attraverso i libri: questa unione ci sembra davvero perfetta. Vogliamo, infine, ringraziare Giorgio Santelli, componente del comitato scientifico, che ha seguito con pazienza e competenza tutto l’iter della richiesta”.

Rainews24 e Passaggi Festival

La redazione di Rainews24 è stata presente al festival sia nell’edizione 2014 sia in quella 2015. Ogni giorno la testata all-news della Rai ha mandato in onda servizi, rassegna stampa, interviste da Fano. Lo scorso anno, tenebdo conto complessivamente dei contatti raggiunti attraverso le testate Rai che hanno parlato del Passaggi Festival della Saggistica di Fano (Rainews24, Isoradio, Rai Radio 3, Tg 2, Tg 3 Marche), sono stati raggiunti circa 1 milione di contatti, facendo del festival un evento nazionale di primo piano.

Passaggi Festival della Saggistica è in programma a Fano, nel centro storico e nel lungomare di Sassonia, da giovedì 23 a domenica 26 giugno, l’ingresso sarà gratuito per tutti gli eventi.

CONDIVIDI!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.