spiaggia offerte turistiche passaggi festival

Libri vista mare: offerte turistiche per il festival

Offerte turistiche per il viaggiatore amante dei libri. Passaggi Festival 2016, in programma a Fano dal 23 al 26 giugno 2016, ha attivato una collaborazione con il tour operator Tuquitour, che ha messo a punto specifiche pacchetti turistici dedicate al turista che vorrà partecipare al Passaggi Festival..

“Il tema di questa edizione di Passaggi Festival, dedicato alla ‘Felicità possibile’, ci ha coinvolti sin da subito per un motivo molto semplice: ci troviamo in linea con il tema proposto – spiegano alla Toquitour -, in particolare con il bisogno di concentrarsi su ciò che è realizzabile, realisticamente possibile. Abbiamo abbracciato quest’opportunità per confermare ancora una volta il nostro obiettivo di valorizzare al meglio il nostro territorio, partendo dalla città in cui viviamo e in cui lavoriamo, cercando di creare una stratta collaborazione con la città e convinti dell’importanza fondamentale del confronto visto come crescita”.

Offerte Turistiche: chi è Tuquitour

Tuquitour (ex Amadei Viaggi) è una realtà attiva dal 1958, nata come agenzia di assicurazione e di viaggi. Dal 2012 ha deciso di investire sulla promozione del territorio partendo da Fano, una città sdraiata accanto al mare, mai stanca, curiosa e desiderosa di aprirsi al viaggiatore e di mostrare lemsue eccellenze artistiche, storiche, culturali e paesaggistiche, partendo proprio dal mare.

CONDIVIDI!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.