dopo fess

Conto alla rovescia per Passaggi Festival: mercoledì alle 17,30 il taglio del nastro

È iniziato il countdown. Il nuovo Festival Passaggi sta per decollare a Fano, mercoledì 17 giugno, con la cerimonia di inaugurazione prevista alle ore 17.30 nel Chiostro delle Benedettine.

Una terza edizione che sarà come non mai ricca di ospiti, iniziative, dibattiti e novità. Scrittori, poeti, giornalisti, politici. Ma anche attori, registi, artisti. Per celebrare la cultura in ogni sua molteplice forma e ricchezza. E poi libri, tanti libri, ne verranno presentati ben 26.
Molteplici anche le iniziative presenti per tutta la durata del Festival: dal Laboratorio di Scrittura a quello sulla Legalità, passando per i Laboratori per Bambini. Dalla Mostra sul Griffo, organizzata in collaborazione con l’ ISIA di Urbino, fino ai ritratti di Mauro Chiappa. E poi le cene con gli Autori, nel Passaggi Dinner, un modo nuovo di cenare e trascorrere una piacevole serata…ad alto tasso culturale.
Senza dimenticare la vera novità di quest’anno, ovvero il Vivi Passaggi, il nuovo contenitore on-line. Con Vivi Passaggi si ha la possibilità di interagire con il Festival in maniera diretta e veloce. All’interno del contenitore non solo troviamo tutta l’offerta culturale della manifestazione, ma si può addirittura collaborare con essa e sostenerla economicamente, acquistando libri e gadget, ma anche prenotando un posto agli eventi, le cene e pacchetti di soggiorno completi.

Ufficio Stampa: 338 8612459

CONDIVIDI!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.